Concerto all'aperto con gruppi itineranti

Concerto all'aperto con gruppi itineranti

Hasmik Matevosyan

19esimo incontro creativo degli autori del programma educativo


Il gruppo di progetto degli studenti amanti della musica delle classi 3a-4a della Scuola Nord continua a visitare i loro amici più giovani con il programma "Strumenti circolanti". Oggi abbiamo avuto ancora una volta un concerto all'aperto. Al concerto hanno partecipato gli alunni di terza e quarta elementare e il gruppo della delegazione georgiana che ha visitato il complesso educativo con i ponti educativi pubblici armeno-georgiani.


Il video è qui...

IT